Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:02:27

Dubai, ecco le incredibili ville galleggianti con vista sul fondale marino


Chi non sognerebbe una villa così? Si tratta infatti di sontuose abitazioni davvero molto particolari, affascinanti ed eleganti. Il lusso, lo sfarzo a qualcuno, a quelli che se lo possono permettere, non basta mai.
Questi piccoli paradisi si chiamano Floating Seahorse, e sono case che fanno praticamente ammirare il fondale marino in maniera decisamente incredibile: sembra di camminare piuttosto che su un pavimento normale, direttamente sul fondale marino.
Il progetto è stato lanciato dal Keindienst Group, e prevede la realizzazioni di ben 125 strutture nel Golfo Persico. Ogni abitazione avrà circa 3 piani e costerà 2.8 milioni di euro.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 16 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.