Diede alla luce 7 gemelli. Eccoli 19 anni dopo. Bellissimi!

Finirono su tutti i giornali per l’impresa epica che li vide protagonisti. Stiamo parlando di Bobbi e Kenny McCaughey che nel lontano 1997, diventarono molto famosi per aver messo al mondo ben 7 gemelli. I loro nomi sono Kenny, Kelsey, Natalie, Brandon, Alexis, Nathan e Joel McCaughey. Da quella nascita però sono passati 19 anni. Nella foto che vi mostreremo li potete vedere adulti. Qualche mese fa infatti, la numerosa famiglia è stata invitata in un noto programma americano dove hanno raccontato la loro storia e tutto quello che è stato necessario fare per portare avanti tanti figli e cercare di non fargli mai mancare nulla.

Sono comunque molto uniti e amano stare insieme. Sono diversi fisicamente ma anche caratterialmente. Ognuno di loro h una personalità ben definita dei sogni e delle passioni uniche ma hanno qualcosa che li rende uniti oltre lo spazio e il tempo, l’esser gemelli.CONTINUA A LEGGERE

gemelli oggi

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 50 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.