Martedi, 27 giugno 2017 - ORE:07:27

Il conducente vede salire sul bus un uomo con un bambino di 3 anni. Quando guarda i loro piedi un brivido freddo gli percorre la schiena


Non potevamo che essere negli Stati Uniti per questa scioccante storia. Tim Watson, è un conducente di autobus che lavora vicino a San Francisco. Un giorno come un altro, durante il suo turno di lavoro, nota un giovane uomo e un bambino di 3 anni che salgono sul bus, sedendosi in ultima fila. L’autista ha solo un brutto …

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Presentimento 

presentimento, ma quando sente il bimbo piangere tutto gli appare più chiaro:  infatti  il piccolo è la vittima di un rapimento avvenuto un’ora prima in una biblioteca. A questo punto l’autista escogita un piano. Ferma l’autobus, fingendo di dover cercare uno zaino smarrito, e si avvicina assicurandosi che gi suoi…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Indumenti 

indumenti corrispondessero alla descrizione diramata dalla polizia. Anche il bambino indossava pantaloni blu e sandali rossi. Tim continua allora la messa in scena, riuscendo nel mentre ad avvertire la polizia. Alla fermata successiva le forse dell’ordine sono già in attesa …

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Fermata 

dell’arrivo dell’autobus. Il bambino viene così salvato e il rapitore messo in custodia. “Poteva essere uno dei miei figli… ho fatto quello che ciascun padre avrebbe fatto al mio posto”, rivela Tim.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.