Ciò che questo cane ha dentro di sé lascia i medici senza parole: incredibile davvero!

Vedete il cane in foto? È un Weimaraner, che è stato portato in un ricovero per animali per uccidendo attraverso una iniezione letale. La sua storia ha dell’incredibile. È arrivato in clinica con un tumore gigantesco che gli invadeva il ventre. La massa pesava 10 Kg.
Non riusciva nemmeno più a camminare per via dell’enorme massa che si trascinava dietro. Secondo i veterinari che lo hanno preso in cura, il cane si è portato dietro questo tumore per più di un anno ed è quasi un miracolo che sia riuscita a sopravvivere con questo peso.
Sul suo cammino ha avuto la fortuna di incontrare però una società che si chiama Weimaraner Rescue, che ha preso le sorti di questo cane. Questa associazione si occupa soprattutto di questa razza canina, molto rara. ‘era la possibilità di sottoporlo ad una pericolosa e costosa operazione supportata però da numerose operazioni. Il tumore, era giunto a pesare negli ultimi tempi, 12 chili ed era cresciuto a dismisura. Adesso questo cane è tornato a vivere grazie all’operazione che l’ha reso un cane più sano e leggero. Oggi ha anche una famiglia che si prende cura di lui.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 2 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.