Una cameriera fa uno disegnino su un pezzo di carta. 24 ore dopo lo scarabocchio cambia la sua vita

La generosità delle persone...

came4came5

In pratica, in pochi giorni, Liz riceve una donazione per un valore di 70.000 $, una cifra ben superiore ai 17.000 che le erano necessari.
“Tutto quello che ho fatto è pagare loro la colazione. Non mi aspettavo nulla di più che un sorriso”, ha commentato Liz. “Questo dimostra che dobbiamo essere gentili gli uni verso gli altri e che un semplice atto di cortesia può cambiare la vita”. CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 56 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.