Una cameriera fa uno disegnino su un pezzo di carta. 24 ore dopo lo scarabocchio cambia la sua vita

La sorte del padre di Liz

came3came2

Solo successivamente i pompieri vengono a sapere che il padre di Liz è tetraplegico, ridotto ormai da anni su una sedia a rotelle e che la giovane cameriera ha aperto una pagina Facebook col fine di raccogliere fondi per le costose cure mediche e acquistare un mezzo più adatto per il suo trasporto.

Non serve altro. Nell’arco di pochissimo tempo, i due pompieri lanciano una campagna di crowd funding per raccogliere denaro sufficiente. “La ragazza che un giorno ci ha offerto la colazione, ha bisogno del vostro aiuto e se lo merita”. CLICCA SUL PUNTO 4 PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.