Questo bimbo vive in una scatola e la ragione è atroce. Ma quando ho letto cosa fa quest’uomo non ho trattenuto le lacrime.

Un progetto ambizioso

Indice

…bisogna fare un grande in bocca al lupo, augurandoci che il suo coraggioso lavoro sia sempre meno richiesto. Nel frattempo sosteniamo il suo progetto qui e quello di tutte le persone che con passione dedicano la loro vita ad aiutare chi è più sfortunato di loro.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 6 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.