Lunedi, 18 dicembre 2017 - ORE:04:27

Bimbi avvelenati dal succo di mela. Il papà “Non riesco a darmi pace. Hanno stretto la mia mano…”


Introduzione

Stavano mangiando allo ‘Star Buffet and Grill’ di Lancaster, in Pennsylvania, durante un evento all-you-can-eat, il piccolo Richie Zaragoza e la sua sorellastra Ginaya Mandoza. Ad entrambi è stato servito del succo di mela, ma subito dopo averlo bevuto hanno iniziato a…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 29 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.