Una bimba coraggiosa lotta contro le amare conseguenze di una terribile malattia: la meningite

Oggi vi racconteremo la triste storia di una piccola guerriera di nome Harmonie-Rose Allendella città britannica di Bath. Questa piccolina è riuscita a sopravvivere ad una malattia molto dura e difficile da combattere: la meningite. Mamma Freya e papà Ross, sono molto orgogliosi di lei e del suo coraggio. Nonostante manifestasse una certa indipendenza, a soli 11 mesi, la piccola, ha mosso i primi passi, proprio a questa tenera età la piccola ha dovuto vivere un vero e proprio calvario dal quale è riuscita ad uscire solo perdendo le sue braccia e le gambe.

La malattia è stata diagnosticata quando la piccola aveva praticamente tutto il corpo corperto di macchie violacee. A causa di un batterio, l’infezione mortale da meningococco può causare cancrena, visto che che i tessuti non hanno sufficiente sangue. Per provare a salvarla, devono rimuovere non solo la punta del naso, ma amputare anche braccia e gambe. Ciò nonostante aveva poche possibilità di farcela. Le amputazioni non le hanno permesso di fare progressi: Harmonie impara a gattonare senza braccia e gambe. Il suo amore per la vita supera ogni limite fisico. Oggi la sua famiglia raccoglie dei fondi per curare la piccola e fornirle tutto il necessario per condurre una vita quanto più normale possibile.CONTINUA A LEGGERE
BIMB7 BIMB1 BIMB2 bimb3 bimb4 BIMB5 BIMB6

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 9 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.