Questo bambino senza faccia lascia il suo Paese per due anni. Quando ci torna, la famiglia non può credere ai suoi occhi!

Dopo l'operazione

bimb4
Fatima ha così contattato un rinomato chirurgo australiano, Tony Holmes, ed il medico ha subito accettato il caso. Fatima ospitato la famiglia in Australia durante il periodo di trattamento e raccolto fondi per coprire i costi dell’operazione. Gli El Jabaly sono volati fino a Melbourne, dove hanno incontrato la donna e il medico. Il primo intervento è durato circa 20 ore, durante le quali il viso di Yahya è stato ricostruito. Le foto parlano da sole: il risultato è davvero eccezionale.

bimb5
Dopo 18 mesi in Australia, il bimbo, che adesso ha cinque anni, può fare ritorno a casa. Ora il bambino non dovrà più coprire il suo viso in pubblico. CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.