Questo bambino senza faccia lascia il suo Paese per due anni. Quando ci torna, la famiglia non può credere ai suoi occhi!

L'amore gli ha dato speranza...

Indice

bimb3
Grazie al web il destino del piccolo però è cambiato in meglio: il padre del bambino ha deciso di pubblicare una sua foto del bimbo su Facebook, per chiedere aiuto. Fatima Baraka, una concittadina marocchina che vive in Australia, colpita dalla storia di Yahya, essendo sopravvissuta lei stessa a un cancro di recente, vuole aiutare la famiglia El Jabalya. CLICCA SUL PUNTO 4 PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 58 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.