Questo bambino senza faccia lascia il suo Paese per due anni. Quando ci torna, la famiglia non può credere ai suoi occhi!

La vita di questo bimbo sfortunato

Indice

 bimb1 bimb2
Questi problemi non gli hanno fatto vivere sin da subito una vita normale. Oltre ad essere cieco, non parla e non può giocare con gli altri bambini. Per vergogna, i suoi genitori gli coprono il viso quando si trovano in pubblico: i giudizi della gente sono difficili da digerire. I medici non hanno mai nascosto che un’operazione fosse troppo rischiosa e Yahya avrebbe rischiato di morire. Ma, anche senza l’operazione, la carne del piccolo è esposta, per cui il rischio di infezioni non è mai scongiurato. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.