Domenica, 22 ottobre 2017 - ORE:03:07

Badante prende a schiaffi e pugni un’anziana malata di Alzheimer


I telegiornali ormai riportano notizie simili tutti i giorni. A fare le spese sono sempre i più deboli, in questo caso, la vittima di una badante cattiva e disumana è un’anziana signora di 94 anni affetta da Alzheimer. Oggi vi mostreremo un video molto duro in cui si vedono i maltrattamenti quotidiani a cui l’anziana donna era sottoposta suo malgrado tutti i gironi.
I figli che non possono per un motivo o per un altro prendersi cura dei propri genitori anziani e malati, spesso ricorrono all’aiuto di una badante o di istituti, tra l’altro anche molto costosi, che possono soddisfare tutti i bisogni delle persone anziani o con difficoltà. Purtroppo a volte ignorano che chi fa questo mestiere non sempre è mosso da istinti nobili e non esita a trattare malissimo pazienti di tutte le età e con ogni tipo di disabilità per puro piacere SADICO personale.
Scegliete con cura e scrupolo le persone a cui affidate la vita delle persone più care!CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 29 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.