ABBATTE UNA PARETE E TROVA UN ANTICO VILLAGGIO SOTTERRANEO. ACCORRONO ARCHEOLOGI DA TUTTO IL MONDO: “MAI VISTO NULLA DEL GENERE”

La città inglese della scoperta

Indice

Il fatto è avvenuto nel Regno Unito, per la precisione nella città di Stockton-on-Tees, nella Contea di Durham. Il paese perduto risale ad addirittura 250 anni e si possono ammirare persino frammenti di finestre, porte e candele. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCARE SUL PUNTO 3 DELL’INDICE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 5 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.