Lunedi, 21 agosto 2017 - ORE:21:25

ABBATTE UNA PARETE E TROVA UN ANTICO VILLAGGIO SOTTERRANEO. ACCORRONO ARCHEOLOGI DA TUTTO IL MONDO: “MAI VISTO NULLA DEL GENERE”


Introduzione

schermata-2016-09-28-alle-19-07-22Spesso le scoperte storiche più importanti avvengono in maniera del tutto casuale e anche curioso. Un esempio emblematico è quello relativo a quanto successo a Jeff Highfield, un 49enne che stava abbattendo una parete e si è ritrovato proiettato in una strada “perduta” completa di abitazioni e canali segreti. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCARE SUL PUNTO 2 DELL’INDICE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.