Per 77 anni ha sentito la voce del padre defunto. Adesso che anche lui sta per morire, quest’uomo ha ricevuto un ultimo messaggio

Indice

“Complimenti figlio mio!

Non preoccuparti, andrà meglio con il tempo. La prima volta fa sempre paura. La mia prima volta è stata con una signora poco attraente che aveva molta più esperienza di me.

Ero spaventato che avresti chiesto a tua madre cosa fosse la “verginità”, prima ancora di aprire questa busta…

Con amore,

Tuo padre”.

“Quando diventerai padre”

“Adesso sai cosa significa vero amore, figlio mio. Pensavi che fosse quello per una donna. Ma, in realtà, il vero amore è quello che senti per il piccoletto che ti sta vicino. Non so se sia un maschio o una femmina. Non importa.

Divertiti. Il tempo corre, stai vicino ai tuoi figli. Non lasciare che gli impegni ti allontanino dai momenti importanti, quelli non torneranno. Cambia pannolini, fai bagnetti. E, soprattutto, diventa un punto di riferimento. Lo so che sarai un gran padre, ragazzo mio”.

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.