Dopo 10 mesi di gravidanza, questa madre non sapeva cosa stava per arrivare

Cambio vita

Indice

Mi avrebbero dovuto dire che avrei fatto la pedicure, ma che su quella sedia, avrei continuamente mandato messaggi al padre perché mi sarebbero mancati. Che avrei preso una rivista e avrei guardato le mie lacrime cadere sulle pagine, molto rilassante questa pedicure!

Mi avrebbero dovuto avvertire del fatto che diventare mamma mi avrebbe cambiato la vita, ma che non sarei mai più voluta tornare alla “vecchia” me, neanche per un secondo. Mi avrebbero dovuto dire che la mia vita sarebbe diventata ricca e appagante e che mi sarei guardata indietro dicendo, ‘Povera me, quando ancora non la conoscevo'”.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.